GamingZone:SUCCURSALE!

Google
 
Web www.fungames.altervista.org

Sunday, October 29, 2006

Info

Ehilà! Smentite le fonti secondo le quali rayman4 sarà un party game...sarà disponibile anche per pc.... e per altre consolle! Per maggiori info e la trama leggete qui

Catastrofe!
Il pacifico mondo di Rayman è stato invaso da un esercito di... piccoli coniglietti bianchi!
Queste povere piccole creature stanno finalmente prendendosi la loro rivincita: sono diventati falsi, incontrollabili e completamente pazzi!
E c'è di peggio: il nostro eroe e i suoi amici sono stati rapiti da questi diabolici roditori e sono diventati i loro schiavi.
Come un gladiatore, Rayman deve superare una serie di prove per farli divertire. Ma riuscirà a guadagnare abbastanza popolarità per salvare il suo mondo e i suoi amici da questa vera e propria invasione di conigli?
Attenti ai conigli!
C'erano una volta, nel mondo di Rayman, dei piccoli dolcissimi coniglietti costantemente maltrattati dagli animali più feroci. Un giorno, i coniglietti sparirono dalla faccia della Terra, per programmare in gran segreto la sua invasione di massa. Armati di potenti macchine da guerra, sono tornati per conquistare il mondo di Rayman e ottenere la loro vendetta!

Dicono di lui : NRU 'che teneri coniglietti....viene quasi voglia di sterminarli tutti...' 9/10
Disponibile per: Wii, XBOX360, ps2, PsP, Nintendo ds, GBA, e (grazie al cielo) PC!
BY MEGAKIRBY

0 Comments:

Post a Comment

<< Home